Marche
Responsabilità sociale

Nonostante lo sviluppo industriale Modula srl rimane legata all’artigianalità della Regione Marche, il territorio in cui opera; unendo così la dimensione locale a quella globale.
Modula srl è consapevole dell’attenzione sempre più crescente del consumatore a premiare le organizzazioni più responsabili verso il territorio e nei confronti degli stakeholder; per questo ricerca l’ottimizzazione dei processi produttivi da un lato e, dell’altro, ribadisce la centralità delle persone nella strategia aziendale.

Modula pone, infatti, la massima attenzione nell’uso responsabile delle risorse, preservando le fonti di energia non rinnovabili da un lato e, dall’altro, testando alcuni nuovi prodotti con tecnologie capaci di sfruttare le risorse rinnovabili, come l’energia solare.
Allo stesso tempo Modula srl nella sua attività si impegna nel conservare e condividere le tradizioni e i valori del territorio in sinergia con le istituzioni della Regione Marche; come ad esempio la collaborazione con l’Università di Camerino per promuovere progetti innovativi di giovani talenti.


Per conoscere molto altro su Modula e su DuPont™ Corian® scarica la presentazione in PDF.”
Download Catalogo Modula